Catalogo

TUTTI I MARCHI

PayPal

Newsletter

Hai bisogno di aiuto? Per assistenza, informazioni su ordini: 

Tel. (+39) 0881.726910 Dal Lunedi al Venerdi orari:9.30-13.00/16.30-18.30

E-Mail: info@discoview.com

Garanzia Prodotti

Tutti i prodotti acquistabili su discoview.com godono di garanzia a norma italiana ai sensi del Dlgs. 2.02.2002 Nr. 24 che ha attuato in Italia la Direttiva 1999/44/CE sulle garanzie dei beni di consumo, chi vuole fruire dell'assistenza in garanzia deve conservare lo scontrino fiscale (o la fattura, quando richiesta) che accompagna i beni acquistati.


La garanzia viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. se a seguito di intervento da parte di un centro assistenza autorizzato il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'assistenza autorizzata, oltre ai costi di trasporto (se sostenuti da noi) ai sensi del del dlgs n. 24/02, la garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia è riservata solo al consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva). In caso di difetto provvediamo al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto e senza spese per il cliente. se a seguito di intervento da parte di un centro assistenza autorizzato non dovesse risultare alcun difetto di conformità, al cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'assistenza autorizzata, oltre ai costi di trasporto (se sostenuti da noi)

Le sostituzioni in caso di doa (dead on arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l’applicazione del dlgs n. 24/02, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore, precisiamo che i tempi di sostituzione (o eventuale riparazione del prodotto) dipendono esclusivamente dal produttore.


Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fossimo in grado di sostituire un prodotto in garanzia (o il centro di assistenza impossibilitato a ripararlo), previo consenso del cliente provvederemo alla sostituzione, qualora lo stesso non fosse più a catalogo, quindi uscito di produzione, sopperiremo con un altro di pari caratteristiche e valore, oppure al rilascio di un buono per l'acquisto di un altro prodotto, di pari importo e valido per 6 mesi dal momento del rilascio


Nessun rimborso può esserci richiesto per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia
nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, lo stesso dovrà esserci recapitato nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria di manuali, cavi, ecc.)

 Diritto di Recesso

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

se per un motivo qualsiasi non sei soddisfatto dei prodotti acquistati, entro 10 giorni dal ricevimento puoi esercitare il diritto di recesso richiedercene la sostituzione, oppure renderceli ed essere rimborsato a meno ché la restituzione sia conseguente al ricevimento di prodotti difettosi, danneggiati in fase di trasporto o a un errato invio, le spese di spedizione sono a tuo carico, pertanto ti invitiamo a contattarci per concordare le modalità di reso e valutare assieme la soluzione a te più conveniente.

Sostituiamo (o rimborsiamo) anche gli articoli che presentano imperfezioni di fabbricazione, ma non quelli che risultano non funzionanti o danneggiati a causa di uso improprio o usura, quindi prima di rispedirci un prodotto accertati che il problema riscontrato sia effettivamente imputabile a un difetto di fabbricazione, altrimenti non otterresti alcun rimborso e sprecheresti danaro in costi di spedizione a tal proposito precisiamo che la restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata e i beni verranno restituiti al mittente con aggravio delle spese di trasporto.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- è applicabile al prodotto acquistato nella sua interezza, quindi non è possibile esercitarlo solamente su una parte di esso (es. accessori, software allegati, ecc.)
- l'articolo acquistato deve essere restituito integro e completo in tutte le sue parti (compresi imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria come manuali, cavi, ecc.)
- il bene va restituito in perfetto stato di conservazione, quindi essere stato custodito ed eventualmente adoperato con la normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti con abrasioni, graffi, ammaccature o sporco e che, di conseguenza, non possano più ritenersi integri.
- tutte le spese di spedizione e i rischi di trasporto derivanti dalla restituzione del bene (e dalla sua rispedizione) sono interamente a carico del cliente

il diritto di recesso decade in mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), quindi nei casi in cui venga accertata la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo originale interno, l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie dello stesso, il danneggiamento per cause non imputabili al suo trasporto e uno stato di sporcizia (conseguente ad un suo utilizzo o ad una conservazione non ottimali) che ne abbia compromesso l'integrità.

 


Assistenza Clienti

Per assistenza,informazioni

su ordini:

Telefono:(+39) 0881.726910

Dal Lunedi al Venerdi

orari:9.30-13.00/16.30-18.30

info@discoview.com

ULTIMI ARRIVI E RIENTRI

» No new products at this time